SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Scuola secondaria di I grado “G. FAGNANI”

Scuola secondaria di I grado "G. Fagnani"

Codice Meccanografico: ANMM84701B

Cosa fa

La scuola secondaria di primo grado “Giulio Fagnani” offre la possibilità di scegliere tra un’ampia e diversificata offerta formativa per soddisfare al meglio le esigenze di tutte le famiglie e degli studenti.

Moduli orari:

• Modulo A: 30 ore settimanali, dal lunedì al sabato dalle 8:05 alle 13:05.
  • Modulo B: 30 ore settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 8:05 alle 14:15, con una breve pausa pranzo (lunch box).
  • Modulo C: 30 ore settimanali, con due rientri pomeridiani e mensa obbligatoria due giorni a settimana (uscita alle 16:30) e uscita alle 13:05 negli altri giorni.
  • Modulo Montessori: 36 ore settimanali, con tre giorni di uscita alle 14:20 (con lunch box) e due giorni di uscita alle 16:30 con mensa obbligatoria.

Seconda lingua:

Gli studenti possono scegliere di studiare una seconda lingua tra tedesco, spagnolo e francese.

Dopo l’esame del terzo anno si consegue il Diploma conclusivo del I ciclo di istruzione

Indirizzi di studio

VIA MAIERINI, 9, 60019 SENIGALLIA (AN)

Per conoscere gli orari contattare la Segreteria Scolastica