Di seguito gli appuntamenti dell’Open Day delle Primarie del nostro Istituto:

1) A distanza – Diretta streaming – Martedì 9 gennaio 2024
Informazioni sulle novità e opportunità formative che l’Istituto propone per l’anno scolastico 2024/2025 vi saranno fornite in diretta streaming sul canale YouTube dell’Istituto Comprensivo Senigallia Centro – Fagnani il giorno 9 gennaio 2024 a partire dalle ore 17:00. Saranno presentate tutte le innovazioni delle nostre Scuole Primarie (Care School, Inglese trasversale, Modello finlandese e Montessori) con contributi video ed interventi degli insegnanti. Sarà possibile formulare anche quesiti a fine diretta.
AGGIORNAMENTO.
LINK PER VISUALIZZARE LE VIDEOREGISTRAZIONI:

– PRIMARIA PASCOLI
– PRIMARIA VALLONE
– PRIMARIA ALDO MORO

2) In presenza – Visita alle scuole – Sabato 13 gennaio 2024 dalle ore 9:00 alle ore 12:00.
Avrete la possibilità di visitare tutte le Scuole Primarie dell’Istituto e visionare gli ambienti scolastici e i lavori realizzati nell’anno in corso dai bambini.
3) “Ospiti della scuola” – Da martedì 16 gennaio 2024 – su prenotazione
Prenotando tramite il Modulo Google https://forms.gle/jToCRZyYoXEsQA6y9 entro il 10/01/2024, sarà possibile, nei giorni e negli orari sotto indicati, essere ospiti delle scuole e assistere alle routine e alle attività didattiche specifiche di ciascun plesso e respirare, personalmente, l’atmosfera delle nostre scuole Primarie.

4) Favolare –  13 e 14 gennaio 2024 dalle ore 16:00 alle ore 19:00.
Tradizionale evento organizzato dalla scuola primaria Pascoli – Care School.
Nell’occasione saranno allestiti laboratori per bambini e organizzati incontri per genitori con esperti sulla genitorialità (seguirà comunicazione dettagliata sul sito internet e sui canali social dell’Istituto).