Anche quest’anno, in previsione delle iscrizioni, la scuola secondaria di I grado “G. Fagnani” organizza diversi appuntamenti per far conoscere la propria offerta formativa a genitori e alunni:

1) In diretta streaming su YouTube l’8 gennaio 2024
L’appuntamento, che ha lo scopo di offrire esaustiva informazione sulle novità e opportunità formative che l’Istituto propone per l’anno scolastico 2024/2025, si svolgerà in diretta streaming sul canale YouTube dell’Istituto Comprensivo Senigallia Centro – Fagnani lunedì 8 gennaio 2024 a partire dalle ore 18:00. Saranno presentate tutte le proposte e le innovazioni della scuola con contributi video ed interventi dei docenti, ai quali Vi verrà data la possibilità di formulare anche quesiti a fine diretta.

AGGIORNAMENTO.
REGISTRAZIONE DELLA VIDEOPRESENTAZIONE

2) In presenza il 13 e 14 gennaio 2024
Attraverso il Modulo Google https://forms.gle/vZqZYkcv3xNxiH836 , entro il 10/01/2024 sarà possibile prenotare la partecipazione dei vostri figli allo Special Event Fagnani (laboratorio in lingua inglese) che si terrà nei giorni 13 e 14 gennaio 2024 dalle ore 16:00 alle ore 19:00.
In ogni caso tutti i genitori e i ragazzi, senza prenotazione, potranno visitare liberamente il plesso Fagnani, assistere ad attività didattiche disciplinari, partecipare a laboratori e ad eventi di intrattenimento culturale. Sarà un’occasione per respirare così, personalmente, l’atmosfera dinamica e condivisa del nostro ambiente scolastico.
Sarà, inoltre, a vostra disposizione uno sportello informativo per offrire supporto ed eventuale assistenza per le iscrizioni o per informazioni specifiche.